"ATTENZIONE: il sito www.csai.aci.it non è più aggiornato dal 24 febbraio 2017.
Per le novità collegati al nuovo sito www.acisport.it"

 

Mondo motori

24.02.2017
3° Rally Città di Adria con sessantanove iscritti


Trentacinque nel rally e trentaquattro nel revival

La città di Adria e l’Adria International Raceway accoglieranno questo fine settimana il 3° Rally Storico Città di Adria e il Revival Città del Pane. Complessivamente sono sessantanove gli iscritti, tra i quali, nel Rally, Matteo Luise e Fabrizio Handel su Subaru Legacy; Adriano Lovisetto e Cristian Cracco con una Lancia Delta Integrale 16V; Giovanni Berton su una Toyota Celica ST165 con Stefano Ferrarese.

Nel revival “Città del Pane”, che darà il via al Trofeo Tre Regioni, sfida tra i vincitori 2015 Maurizio Senna e Lorena Zaffani con la Volkswagen Golf Gti, Mauro Argenti e Roberta Amorosa su Porsche 911 T e Giordano Mozzi con Elisa Moscato sull’Opel Kadett Gt/e portacolori del Progetto M.I.T.E. che permette qui a cinque navigatori non vedenti o ipovedenti di partecipare alla gara di regolarità.

Domani mattina alle 9 le operazioni di verifica all’Adria International Raceway; alle 17, sempre in circuito, il via alla gara con un veloce transito sulla pedana in Piazza Garibaldi a Adria per poi affrontare due volte la prima prova “Rosapineta” a Rosolina Mare e la prova in circuito. Sabato 25 dalle 9 le prove “Gavello”, “Fasana” e “Scirocco", da ripetere più volte. Finale con la seconda e ultima prova speciale in autodromo prima di arrivare alla bandiera a scacchi in centro città dalle 17.45.

informazioni su www.rallyclubisola.it e sulla pagina Facebook 3Rally Città di Adria

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare



 Torna indietro