"ATTENZIONE: il sito www.csai.aci.it non è più aggiornato dal 24 febbraio 2017.
Per le novità collegati al nuovo sito www.acisport.it"

 

Mondo motori

19.07.2016
Trofeo Karting Lucano al Kartodromo Overdrive di Salandra




Si è concluso ieri a Salandra, al Kartodromo Overdrive, il quarto appuntamento del Trofeo Karting Lucano e il quinto della zona 9 Puglia e Basilicata. La manifestazione kartistica, organizzata da Motori&Motori asd, ha visto al via della gare quaranta partecipanti. Di particolare interesse la classe 60 Baby ed Entry Level, con giovanissimi piloti.
Domenica, dopo le prove libere e la presentazione ufficiale dell’evento,  con i piloti schierati in pista, è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime della strage ferroviaria pugliese e del terrorismo internazionale.
I vincitori della varie gare: Giovanni Tateo in Entry Level su Lorenzo Coronese e Carlo Surano; in 60 Mini acuto di Francesco Sgobba su Luca Miceli e Francesco Pulito; Pierluigi Muliere in solitaria prende la 60 Mini scaduta omologazione; in 125 Club prima vittoria di Mario Genovese, dopo un bel duello con Christian Sarli e Christian Del Vento; nella classe Pro, la Under ha visto la sola partecipazione di Rocco Toce, nella Over battaglia tra Vincenzo Cazzorla, vincitore, il secondo arrivato Vincenzo Durante e il terzo Biagio Turturro; nella Rotax Max galoppata solitaria di Domenico Telesca; la Evo va a Luigi Lepore seguito da Pierluigi Margiotta e da Pietro Agoglia.

Immagine: Sgobba e Pulito (60 Mini)

 

info complete: www.motoriemotori.org


comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

 


 Torna indietro