"ATTENZIONE: il sito www.csai.aci.it non è più aggiornato dal 24 febbraio 2017.
Per le novità collegati al nuovo sito www.acisport.it"

 

News

24.02.2017
Parte domani il Rally del Carnevale


Roma. Scatta domani il 36° Rally del Carnevale, con settantaquattro equipaggi iscritti che affronteranno sei prove speciali, nelle zone di Viareggio e della Versilia, su due tratti da ripetersi tre volte: Farneta di Km. 6,90 e Monte Pitoro di 5,33, disputate in notturna. La partenza alle 23.01 di domani sabato 25 febbraio; arrivo alle 7.15 di domenica, sempre in Piazza d’Azeglio a Viareggio.
Domani mattina le verifiche alla Concessionaria Citroen-Peugeot-Hyundai in Via Montramito a Massarosa; nel pomeriggio le ricognizioni. Direzione gara, Segreteria, Sala Classifiche e Sala Stampa all'Una Hotel a Lido di Camaiore; riordino presso il Superstore Conad di Massarosa, Parco Assistenza nella Zona Industriale di Montramito in Via dei Fondacci.

Tra gli iscritti l’equipaggio For Sport, Della Maggiora-Favali, con la Renault Clio S1600; Bonuccelli-Barsottelli, Pucci-Rossi  e Furci-Invernizzi sempre su renault; con la Citroen Saxo S1600 “Freddy”-Lenzi; su Peugeot 206 S1600 Ferrari-Meconi. Presente anche Panzani (navigato da Luisotti) che si è messo in evidenza al Rally di Montecarlo, con una Renault Clio R3C.

Aggiornamenti e informazioni sul sito ufficiale www.balestrero.it .

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare


 Torna indietro