"ATTENZIONE: il sito www.csai.aci.it non è più aggiornato dal 24 febbraio 2017.
Per le novità collegati al nuovo sito www.acisport.it"

 

News

08.10.2008
Luigi Vinaccia è il migliore slalomista


Salerno. Sono 85 i piloti che hanno animato la 24^ Salerno - Croce di Cava, organizzata dalla ASD Gierre Team di Salerno e ultima prova del Campionato Italiano Slalom 2008 . Gradino più alto del podio e titolo italiano al sorrentino Luigi Vinaccia sul molisano Fabio Emanuele, entrambi su Osella PA9 A.R. Buona la prestazione del pilota di casa Matteo Laudato che, sulla rinnovata Symbol Peugeot, ha conquistato il terzo posto in classifica. Vinaccia ha costruito la vittoria nella prima manche, in cui ha ottenuto la migliore prestazione giornaliera, controllando poi il diretto avversario che ha abbattuto due birilli nella prima prova e si è dovuto ritirare nella seconda a causa di un testacoda.
Al quarto posto, leader del Gruppo Speciale, Giancarlo Vuolo su Peugeot 205 GTI che preceduto Eldino su Renault 5 GT turbo e Salvatore Tortora su Renault 5 GT Turbo.
Settima posizione e Gruppo Prototipi al molisano Mario Testa  su Fiat X1/9.
Primo del Gruppo A, e autore di un'ottima prestazione, il napoletano Luigi Noviello su Peugeot 106; in Gruppo N affermazione di Angelo Di Luccio su Peugeot 106.

comunicato stampa, a cura della redazione, privo di valenza regolamentare


 Torna indietro