"ATTENZIONE: il sito www.csai.aci.it non è più aggiornato dal 24 febbraio 2017.
Per le novità collegati al nuovo sito www.acisport.it"

 

Aggiornamento regolamentare

24.11.2010
Riunione soggetti interessati al cronometraggio Rally e Regolarità storica - Regolarità Moderna

 

CONVOCAZIONE RIUNIONE SOGGETTI INTERESSATI AL SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO NEI RALLY E REGOLARITÀ AUTO STORICHE,  
E NELLA REGOLARITÀ AUTO MODERNE


La CSAI, per le gare delle tipologie Rally e Regolarità Auto Storiche e Regolarità Auto Moderne, intende conoscere preventivamente da tutti i soggetti che operano nel settore, le modalità di cronometraggio riferite alle attrezzature utilizzate e ai programmi di gestione classifiche.

Si indice pertanto una riunione che avverrà il giorno 03/12 c.m. alle ore 10.30 presso gli uffici della CSAI - Via Solferino n.32 - Roma.

Alla riunione potranno partecipare tutte le strutture di cronometraggio che hanno già effettuato nel 2010 servizi di cronometraggio nelle gare titolate.    
Potranno inoltre richiedere di partecipare anche altre strutture di cronometraggio che intendono svolgere nel 2011 attività di cronometraggio.

Gli interessati dovranno accreditarsi via e-mail (loredana_romanelli@csai.aci.it) entro il giorno 29 c.m. presso la segreteria della Sottocommissione Rally e Regolarità Auto Storiche e Regolarità Auto Moderne,

Successivamente alla riunione la CSAI, valutati i programmi e le attrezzature da ciascuno utilizzati, potrà dare ai presenti la necessaria autorizzazione a fornire i servizi di cronometraggio nelle gare della specialità per l'anno 2011.

Nel corso di questa riunione verranno altresì precisate le modalità da utilizzare per la trasmissione delle classifiche, necessarie alla corretta e rapida stesura degli aggiornamenti classifiche dei campionati.

Per tutti i soggetti che non avranno partecipato a tale riunione, la CSAI si riserva di valutare e autorizzare successivamente l’effettuazione di servizi di cronometraggio per l'anno 2011, sulla base dei criteri generali già adottati.


 Torna indietro