"ATTENZIONE: il sito www.csai.aci.it non è più aggiornato dal 24 febbraio 2017.
Per le novità collegati al nuovo sito www.acisport.it"

 

News

10.11.2015
ALESSIO E VALERIO BACCI VINCONO IL GRANDUCATO CHALLENGE

CAMPIONATO TOSCANO DI REGOLARITA' TURISTICA

Roma. Alessio e Valerio Bacci, su A112 Abarth 70hp, hanno vinto il Campionato Toscano di Regolarità Turistica 2015, "Granducato Challenge". Secondi Giuseppe Serlupi e Elisa Lelli, sempre su A112 abarth; terzo Umberto Cucini, con Marco Cucini su Fiat Seicento, vincitore della classifica Under 25 e dell'assoluta delle "auto moderne" (10° Raggruppamento).
La classifica J2 (9° Raggruppamento) è andata ad Alessandro Carpita e Luca Gozzoli su Fiat Uno 45, davanti a Francesco Ricci e Fabrizio Ferrari su P e Peugeot 205 GTI e a Cosimo Gennari e Mauro Cini su Alfa Romeo 75.

Nelle speciali classifiche per "livello di abilità", tra i Driver "A" la spunta Bacci, su Serlupi e Cucini; tra i "driver "B" primeggiano Giancarlo Catarsi e Valeria Bastoncelli su A112 E, secondi Marco Monciatti e Marco Matassa su Fiat Seicento, terzi Jacopo Scoscini e Ilaria Basaglia su BMW. Tra i driver "C" la spunta Francesco Ricci che precede Mauro Balloni e Paolo Burgalassi Paolo, Alessandro Fratini e Karin Heuberger. Vittoria sul filo di lana tra i driver "D" per Maurizio Bonelli e Mauro Pavanello su Lancia Delta Integrale, staccati di un soffio Moreno Bastoncelli e Dimitri Bastoncelli su Alfa Romeo Alfasud Sprint 1,3; terzi Roberto Gracci e Roberto Andreoni.
Nella categoria "NC" la rivelazione Barbara Zazzeri, in coppia con Cristiano Androvandi su Renault 5 Alpine, ha lasciato i gradini più bassi del podio a Lastri - Della Croce e Pegni-Boschi. La Zazzeri si piazza anche al 6° posto della classifica assoluta, vince la classifica Femminile precedendo Gaetana Angino su A112 abarth. La speciale classifica destinata ai Top Driver è stata vinta da Marco Donati.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

 


 Torna indietro