"ATTENZIONE: il sito www.csai.aci.it non è più aggiornato dal 24 febbraio 2017.
Per le novità collegati al nuovo sito www.acisport.it"

 

News

06.12.2011
Stella di Bronzo del CONI a Innocenzo De Sanctis

 

A INNOCENZO DE SANCTIS LA STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO DEL CONI

Innocenzo De Sanctis , Presidente dell’Automobile Club Rieti e componente del Comitato Esecutivo della Csai è stato insignito dal CONI con la Stella di Bronzo al merito sportivo merito sportivo per i suoi 35 anni di attività sportiva dirigenziale.

L’avvocato Innocenzo de Sanctis è Presidente dell'Automobile Club Rieti da circa 30 anni organizzatore della Rieti Terminillo, gara valida per il Campionato Italiano della Montagna e per il Campionato Europeo della Montagna.

Per moltissimi anni ha rappresentato l’Automobile Club Roma nel Consiglio Sportivo Nazionale della CSAI. Dal Gennaio 2009 è componente del Comitato Esecutivo della Csai e membro del Consiglio Sportivo Nazionale.

Grande personalità dirigenziale ha operato sempre nell’interesse dello sport automobilistico.

Nel 2011 ha partecipato in qualità di conduttore alla Mille Miglia Storica a bordo di una splendida Aurelia B20.

E’ stato insignito ieri, presso la Sala dei Cordari al Gran Galà dello sport organizzato dal CONI Provinciale, con la stella di bronzo al merito, per i suoi meriti sportivi, umani e di alto profilo dirigenziale e per i moltissimi anni trascorsi lavorando a favore della disciplina del Sport Automobilistico della federazione ACI /CSAI e dei suoi praticanti.

comunicato a uso stampa privo di valore regolamentare


 Torna indietro