"ATTENZIONE: il sito www.csai.aci.it non è più aggiornato dal 24 febbraio 2017.
Per le novità collegati al nuovo sito www.acisport.it"

 

Mondo motori

24.03.2010
Per gli slalom tricolori si inizia a Torregrotta

Torregrotta (ME) - Il 15° Slalom Torregrotta-Roccavaldina, organizzato dall'Automobile Club Messina e promosso dal Gianfranco Cunico Club, aprirà l'11 aprile il Campionato Italiano. Validità anche per il Campionato Siciliano e per il Campionato Sociale CSAI Messina, voluto dal delegato provinciale Armando Battaglia. Sabato 27 marzo alle 16.30 la presentazione nell'Aula Consiliare di Torregrotta.
La manifestazione avrà la collaborazione della Regione siciliana, della Provincia Regionale di Messina e dei comuni interessati. Il presidente dell'Automobile Club Messina Massimo Rinaldi e il sindaco di Torregrotta Antonino Caselli interverranno alla presentazione, insieme all'intera Giunta comunale con l'assessore allo Sport e il presidente del Consiglio Comunale, Carmelo Giordano. Illustrerà i piani di sicurezza Marco Messina, vicepresidente dell'Automobile Club Peloritano. Presente lo staff del Gianfranco Cunico Club presieduto da Nino Giorgianni.
Iscrizioni aperte fino a martedì 6 aprile, sabato 10 le operazioni di verifica a Torregrotta. Domenica 11 le tre manche di gara sui 3,5 chilometri ricavati dalla S.P.59 che unisce Torregrotta a Roccavaldina.

comunicato a cura della redazione privo di valenza regolamentare


 Torna indietro